Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
LA PUNTATA
18 aprile 2024

La Pupa e il Secchione, cos'è successo il 17 aprile? Seconda puntata in streaming

Guarda in streaming su Mediaset Infinity la seconda puntata de La Pupa e il Secchione 2024

Condividi:

Mercoledì 17 aprile in prima serata su Italia 1 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del reality comedy La Pupa e il Secchione, condotta da Enrico Papi con Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo tra i giudici. La seconda puntata è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Le Pupe e i Secchioni tornano in Villa e tra Pino e Rifugiato nasce un acceso confronto. Pestarino e Annalisa si godono una romantica e divertente cena mentre Virginia e Pino continuano a confrontarsi dopo la gara.

Arriva poi il momento della prova di lingerie dei Secchioni: devono indovinare più accessori possibili della loro Pupa. Dopo la prova, i concorrenti si godono una giornata di relax tra giochi in giardino e festa in piscina.

enrico papi
Enrico Papi conduce la seconda puntata de La Pupa e il Secchione

Dopo aver scoperto la classifica della prova Vesti la Pupa, anche le Pupe iniziano a studiare la grammatica per le prossime prove. Nel frattempo, i Secchioni continuano a mettere alla prova il loro fisico con la seconda prova fitness.

Dopo il temuto zucca quiz, le Coppie formate da Noemi e Savelli e Aurora e Rifugiato sono le protagoniste della prova del muro.

Pupe e Secchioni sono chiamati poi a fare la loro nomination per scegliere la coppia a rischio eliminazione. Noemi e Savelli vs Annalisa e Pestarino mettono alla prova la loro affinità nel gioco finale che ha decretato la prima coppia eliminata.

Per scoprirlo, guarda la prima puntata intera in streaming nel video qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.