Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
18 aprile 2024

Everywhere I go, le anticipazioni del 19 aprile

Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della nuova fiction televisiva turca, disponibile venerdì 19 aprile su Mediaset Infinity

Condividi:
Burak, Everywhere I go

Nell'episodio di Everywhere I go - Coincidenze d'amore (Her Yerde Sen), disponibile da venerdì 19 aprile in esclusiva gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity, Selin, colta dalla tristezza, inizia a parlare con il ritratto di Demir. Mentre sono a casa, un buffo personaggio, tale Bunyamin, suona alla loro porta. Si scopre essere un terapista di coppia inviato da Ibo per cercare di risanare il loro rapporto e la loro convivenza.

Alara decide di incontrare Selin e le chiede di restituirle il ritratto di Demir. Da questa richiesta scaturisce una lite furiosa che termina solo grazie all'intervento di Demir.

Nella puntata precedente, pubblicata giovedì 18 aprile, invece,Burak riporta a casa Selin dall'ospedale, ma lei è ancora confusa. Chiede a lui di andarsene per poter dormire ancora un po'.

Nel frattempo Bora presenta la sua lettera di dimissioni. Dopo poco Burak arriva in ufficio, furioso con Demir perché lo incolpa del malore di Selin. Lo affronta, e gli dice che presto sarà lui il padrone di tutto. Quindi va a parlare con il padre e gli chiede di dividere a metà l'Artemim, dove sia lui che Demir possano avere lo stesso potere.

Demir intanto scopre che nessuno sa dove sia Selin, e va a casa a cercarla. La trova sotto sedativi e la mette sotto la doccia per farla risvegliare. Quando Selin si sveglia, gli chiede cosa sia successo, ma lui non le dà spiegazioni, pensando che lei finga. Selin allora decide di andare a chiederlo a Alara.

Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.