Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
29 marzo 2024

Everywhere I go, le anticipazioni del 31 marzo

Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della nuova fiction televisiva turca, disponibile venerdì 29 marzo su Mediaset Infinity

Condividi:
Everywhere_I_Go_31_marzo

Nella puntata di Everywhere I go - Coincidenze d'amore (Her Yerde Sen), disponibile in via del tutto eccezionale da domenica 31 marzo in esclusiva gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity, Ayda e Ibo restano impantanati con la moto nei pressi di un bosco, dove non c'é segnale e non riescono a contattare nessuno. Merve è in apprensione perché non riesce a contattare Selin, per avvisarla di non rincasare inisieme a Demir, visto che i suoi genitori non sono partiti come Selin crede, ma le hanno organizzato una festa a sorpresa. Nell'episodio precedente, pubblicato venerdì 29 marzo, invece, Firuze e Leyla decidono di aiutare i genitori di Selin ad organizzarle la festa di compleanno a sorpresa. Arrivate all'Happy Pie, Reyhan chiede ad Ayda di invitare tutti gli amici di Selin alla festa che si farà la sera stessa. Ayda crea una chat di gruppo per invitare i colleghi alla festa di compleanno e Merve le fa notare che sarà un problema riuscire a tenere nascosto ai genitori di Selin che Demir è il capo della Artemim. Burak, appena saputo della festa a casa di Selin, scrive a Ferruh di prepararsi a recuperare le foto. Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.