Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
27 marzo 2024

Everywhere I go, a Pasqua arriva su Mediaset Infinity una puntata speciale

In via del tutto eccezionale, domenica 31 marzo sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity un nuovo imperdibile episodio della nuova serie turca

Condividi:
Everywhere_I_go_Episodio_22

Buone notizie per i fan della nuova serie turca Everywhere I go - Coincidenze d'amore, che nella domenica di Pasqua potranno vedere in esclusiva streaming su Mediaset Infinity un nuovo imperdibile episodio. Durante la ventiduesima puntata della serie, disponibile da domenica 31 marzo, Ayda e Ibo restano impantanati con la moto nei pressi di un bosco, dove non c'è segnale e non riescono a contattare nessuno. Merve è in apprensione perché non riesce a contattare Selin, per avvisarla di non rincasare inisieme a Demir, visto che i suoi genitori non sono partiti come Selin crede, ma le hanno organizzato una festa a sorpresa. Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il prossimo episodio sarà dunque disponibile a partire da lunedì 1 marzo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.