Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
ANTICIPAZIONI
16 aprile 2024

La Pupa e il Secchione, le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni di quello che vedremo nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione 2024 in onda mercoledì 17 aprile su Italia 1

Condividi:

Dopo un'emozionante prima puntata, mercoledì 17 aprile in prima serata su Italia 1 va in onda la seconda puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Condotta da Enrico Papi con Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo nel ruolo di giudici.

La Pupa e il Secchione 2024, anticipazioni seconda puntata

La gara comincia a entrare nel vivo. Dopo la formazione delle coppie, le pupe e i secchioni vivono i loro primi attriti e intensi momenti di sconforto nella villa.

Dopo la prima eliminazione avvenuta nel corso della prima puntata, sono rimaste in gioco otto coppie. Con il passare dei giorni, alcune hanno iniziato a conoscersi meglio, ad affiatarsi e divertirsi. Per altre, invece, sono arrivati i primi litigi e discussioni. Continuano, intanto, i momenti di studio e preparazione in Villa per affrontare le varie prove, tra cui la Prova Fitness e lo Zucca Quiz, che determinano la classifica per i giochi eliminatori della prima serata, la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità. A fine puntata, una nuova eliminazione.

La pupa e il Secchione 2024, quando va in onda
La pupa e il Secchione 2024, quando va in onda

Quando va in onda La Pupa e il Secchione 2024?

Chi sarà la prossima coppia eliminata da La Pupa e il Secchione 2024?

Per scoprirlo non perdetevi, la seconda puntata in onda mercoledì 17 aprile su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.