Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
22 aprile 2024

Le Iene, le anticipazioni del 23 aprile

La legalizzazione della cannabis in Germania e il delicato tema dell'incongruenza di genere: tutte le anticipazioni della prossima puntata

Condividi:
Le Iene

Domani, martedì 23 aprile, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio, il regista Riccardo Milani e il rapper Leon Faun.

Le Iene: i servizi del 23 aprile

Gaston Zama ha portato l'On. Carlo Amedeo Giovanardi a Berlino per un'inchiesta sulla legalizzazione della cannabis in Germania. Giovanardi, che da sempre è a favore della lotta contro la droga, avrà avuto modo, alla fine del viaggio, di dimostrarsi possibilista sul modello tedesco in sperimentazione che consente l'uso e la coltivazione privata della cannabis? Nina Palmieri affronta il delicato tema dell'incongruenza di genere, la condizione che riguarda tutte quelle persone che hanno un’identità di genere diversa da quella assegnata alla nascita. Ai microfoni dell’inviata le testimonianze di quattro famiglie che raccontano il percorso dei propri figli tra sfide e difficoltà. Subito dopo la fine del festival di Sanremo, è partito il toto-nomi per la prossima conduzione nel 2025. Stefano Corti ha intervistato alcuni dei personaggi che sarebbero in lizza per presentare la kermesse canora, tra cui: Carlo Conti, Stefano De Martino, Paolo Bonolis, Alessandro Cattelan, Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi e Fiorello. L'ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.