Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INCIDENTE
16 aprile 2024

Anna Pettinelli scherza con Raimondo Todaro dopo la caduta ad Amici: "Mi sono assicurata"

I due professori della scuola di Amici scherzano sull'episodio accaduto durante l'ultima puntata del serale, in onda sabato 13 aprile

Condividi:
Pettinelli_Todaro

Momenti di spensieratezza tra Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. I due professori della scuola di Amici scherzano dopo il divertente episodio accaduta nell'ultima puntata del serale, in onda sabato 13 aprile.

Durante il ballo che vede sfidarsi tutti i professori, Anna Pettinelli è stata protagonista di una caduta che, come da lei stessa rimarcato nelle sue storie Instagram, le è valso il primo posto della speciale classifica I nuovi mostri del tg satirico Striscia la Notizia.

"Mi sono assicurato contro gli infortuni", scrive la conduttrice radiofonica a corredo di un video dove ride assieme a Raimondo Todaro. "Giura che non mi fai cadere nel prossimo ballo", scherza Anna Pettinelli, impegnata nelle prove per l'esibizione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.