Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
15 aprile 2024

Diletta Leotta, le nuove foto con la figlia Aria

La conduttrice condivide sui social alcuni scatti con la figlia Aria Rose: "Felice weekend!"

Condividi:

Diletta Leotta torna a condividere con i propri fa le foto della figlia Aria Rose, prima figlia della conduttrice con Loris Karius nata ad agosto del 2023.

La piccola gioca con la mamma e Lillo, il piccolo volpino di Pomerania che vive con loro. Alla conduttrice piace condividere i momenti da neo-mamma, come le recenti giornate in famiglia trascorse in Sicilia per Pasqua.

Durante una vacanza in Germania nel marzo 2024, Diletta Leotta e Loris Karius avevano scelto un tatuaggio dedicato alla loro primogenita.

Diletta Leotta parla della figlia a Verissimo

Diletta Leotta, ospite a Verissimo, aveva condiviso la sua gioia di essere mamma: "Aria ha riempito tutto di una luce nuova e io e Loris vogliamo goderci ogni momento con lei. È bellissimo per noi crescere insieme a lei".

E parlando dell'amore per Loris Karius, aveva raccontato: "Loris è un papà stupendo... tra lui e Aria c'è già un legame incredibile e lei è identica a lui. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.