Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La foto
01 settembre 2022

Gianni Morandi mostra le cicatrici sulle mani dopo l'incidente

Il cantante ha pubblicato uno scatto in cui mostra la mano destra senza fasciature

Condividi:

Gianni Morandi mostra le cicatrici sulle mani dopo l'incidente. Il cantante ha pubblicato uno scatto sui social con le mani in primo piano, ma senza perdere il sorriso che lo contraddistingue. Tra i tanti commenti al post anche quello di Jovanotti, che ha scritto per Morandi la canzone L'Allegria proprio dopo l'incidente.

L'incidente di Gianni Morandi

Morandi, a marzo del 2021, era rimasto coinvolto in un incidente, mentre bruciava delle sterpaglie in campagna, che gli aveva provocato delle ustioni soprattutto sulla mano destra. Nella foto infatti la mano destra appare quella più segnata dalle cicatrici. Il cantante allora aveva trascorso quasi un mese in ospedale. Per sottoporsi, poi, a una lunga riabilitazione. In un'intervista, Morandi aveva raccontato: "Io abito in campagna, e da sempre, da 15/20 anni che faccio un po' di potature, un po' di pulizie, raccolgo sterpaglie che poi brucio avvisando la Protezione civile. Quel giorno spingendo un pezzo di legno con il forcale, sono caduto nel fuoco. Non so come ho fatto a venirne fuori". "Quando sono venuto fuori mi sono buttato sull'erba. Piangevo come un bambino. Non sentivo nemmeno il dolore. Bastavano 10 secondi in più ed ero morto perché poi svieni dal dolore", aveva detto il cantante. In questi mesi, Morandi ha spesso aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, mostrando la fasciatura sulla mano destra E, lo scorso marzo, si era sottoposto a una nuova operazione alla mano. "Ci vuole pazienza, c'è di peggio", aveva scritto sui social in quell'occasione.

Il sostegno della moglie Anna

Nel difficile periodo segnato dall'incidente, non è mai mancato a Morandi il sostegno della moglie Anna, sempre accanto a lui anche in ospedale. "Mi aiuta nelle terapie, non si spazientisce mai", aveva raccontato Morandi in un'intervista. E aveva parlato dell'amore per la moglie dopo tanti anni insieme: "Ho cercato di non annoiarla, di essere uno che le dimostra che ho voglia di stare con lei, fare cose con lei" Di recente, Gianni Morandi e Anna Dan hanno festeggiato 28 anni insieme. Per l'occasione, il cantautore aveva dedicato alla moglie tenere parole sui social: "La amo sempre di più".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.