Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 aprile 2024

Lorella Boccia risponde ai fan: "Io e mio marito non ci separiamo, ecco perché non lo vedete"

La ballerina ha rassicurato i fan e ha spiegato le motivazioni dietro la mancata presenza del marito sui social

Condividi:
Lorella_Boccia

Lorella Boccia rompe il silenzio. La ballerina è di recente entrata al centro del gossip per una presunta separazione con il marito, Niccolò Presta, con il quale è sposata dal giugno del 2019 e con cui ha avuto una figlia, Luce Althea.

Boccia ha quindi deciso di chiarire una volta per tutte la situazione e lo ha fatto attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: "Rispondo qui a una domanda che ultimamente leggo di frequente. Una domanda che riguarda me, mio marito e una presunta separazione. Credo che il dubbio nasca dalla non presenza di Nick sui social. Il motivo per cui non lo vedete deriva dalla sua decisione di non comparire e di non usare più i social ed io ovviamente rispetto la sua scelta".

"Però tranquilli perché continuerò a rovinare le sue piante inconsapevolmente, mi rifiuterò di fargli i grattini come sempre e senza dubbio renderò le sue giornate perfettamente imperfette", ho concluso la ballerina rassicurando i fan.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.