Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GENITORI E FIGLI
16 aprile 2024

Sophie Codegoni, la figlia Céline con i codini: "Mi fa troppo ridere"

Su Instagram, l'influencer condivide alcune foto della figlia Céline con i codini: "Sembra super dispettosa"

Condividi:
Sophie Codegoni: le foto della figlia Céline

Cambio di look per la piccola Céline Blue, figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che su Instagram sfoggia una nuova capigliatura.

"Mi fa troppo ridere con questi codini", scrive Sophie Codegoni condividendo alcuni scatti della figlia. "Ora sì che sembra super dispettosa", aggiunge l'influencer nella storia dove vediamo la piccola giocare sorridente.

In un'altra storia, vediamo Céline in piedi mentre si regge a un piccolo pouf. La primogenita di Sophie Codegoni è ormai vicina a compiere i suoi primi passi?

Sophie Codegoni parla a Verissimo della separazione e della figlia 

Ospiti a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano parlato della fine della loro storia d'amore e della figlia, raccontando le rispettive verità. 

Sophie Codegoni aveva detto di aver scoperto un tradimento da parte dell’ex fidanzato e aveva parlato di diverse "mancanze di rispetto" del dj, affermando di non aver sentito la sua vicinanza nemmeno durante la nascita della loro figlia Céline: "Io stavo partorendo e lui, a un certo punto, dice: 'Chiamo tua mamma che vado a riposarmi'. Mentre nasceva la bambina l'hanno dovuto svegliare. Céline è nata con presenti lui e mia mamma, perché non aveva fatto in tempo a uscire". 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.